Nerdy little secret

Autore:Carrie Aarons

Editore:Triskell edizioni

Pagine:240

Prezzo cartaceo/Ebook: €15,00 / 4,99

Trama:

Vado a letto con il nerd.
Il bravo ragazzo.
Il fanatico della scienza che va in giro per il campus indossando le t-shirt con la tavola periodica sopra.

Questo è il mio piccolo sporco segreto, ma è cominciata parecchio prima che lui si trasferisse, senza saperlo, nello stesso college che frequento io. Ci siamo conosciuti al campeggio estivo dove ero stata assegnata per l’affidamento al lavoro, e la nostra tresca segreta è cominciata dietro la cabina delle canoe e dentro il refettorio buio parecchio dopo che i nostri rispettivi campeggiatori erano andati a dormire.
Quando Mick Barrett, il cui nome da rockstar è assolutamente una falsa pista, si iscrive alla Salem Walsh University, siamo entrambi scioccati di incontrarci all’improvviso.
E lui è… sorprendentemente freddo.
D’altronde l’avevo capito, non siamo fatti l’uno per l’altra. Lui vuole diventare il migliore dottore della nostra generazione, mentre io spero semplicemente di sopravvivere ai postumi della sbronza del sabato mattina.

Peccato che i nostri corpi, cuori compresi, stiano cominciando a pensarla diversamente.
Il ché mi porta a chiedermi: può il mio piccolo sporco segreto diventare il mio finale da favola?

Recensione:

Conoscete quei classici film americani dove l’estate si passa in campeggio?Bè questa storia inizia proprio così,Mick ragazzo super nerd che si infatuazione della bella Jolie,tra loro nasce qualcosa di bello e si incontrano di nascondo,passando tutto il loro tempo insieme,ma non sapendo che si sarebbero poi rivisti nello stesso college.Quindi il piccolo segreto di Jolie stava per non essere più un segreto,proprio lei una delle ragazze più popolari della scuola che esce con un nerd,sai che scandalo ne verrebbe fuori…..Ma al cuore non si comanda,quindi ne vedremo davvero delle belle.Mick è un bellissimo personaggio,lo trovato coerente con tutta la storia è il suo altruismo per voler realizzare il suo sogno di diventare un dottore per aiutare il padre malato ti fa apprezzare tantissimo il personaggio. Jolie è la classica ricca,festaiola senza limiti ma Mick in lei vede molto di piu,intravede una bella persona che deve uscire solo dal suo guscio ed essere ciò che realmente è.In questo libro riderete delle gang di Jolie,piangerete per l’amore di Mick,questo libro ho i pov divisi dei due personaggi è questo è una di quelle cose che apprezzo tantissimo nei libri,perché è importante e fondamentale per vedere cosa passa realmente nella testa del personaggio e come reagisce a quello che gli succede .Quindi se amate le storie segrete,le feste al college e i sentimenti che prevalgono anche sui certi sociali questo è il libro che fa per voi.

/ 5
Grazie per aver votato!